Dai lussuosi tessuti d’alta moda alla carta igienica anche per gli abiti da sposa

Proprio nel mezzo di questa stagione estiva, Quilted Northern e Cheap Chic Weddings hanno collaborato per il 13esimo concorso annuale di vestiti da sposa in carta igienica: sì avete letto bene, toilet paper.

Gli appassionati di questa inusuale materia prima si sono assegnati una missione: creare un abito da sposa e un copricapo (velo, veletta etc.) solo con carta igienica, colla, nastro adesivo, ago e filo.

Il risultato finale è eclatante, con design e proposte decisamente sbalorditive, tanto che Susan Bain, co-fondatrice di Wedding Weddings Chic, ha detto: “La raccolta dei prodotti di quest’anno continua a impressionare e superare le nostre aspettative di ciò che è veramente possibile con la carta igienica”.

La giuria (tra cui Mara Urshel, proprietaria di Kleinfeld, ed il party planner Michael Russo) ha scelto 10 finalisti tra le centinaia di presentazioni ricevute a livello nazionale: ora, essi saranno in viaggio per New York per partecipare all’evento finale del fashion show del 20 luglio e competere per il grande premio, ossia 10.000 dollari e la presentazione della loro creazione.

 

Richiedi appuntamento