Una collezione a tempo di record per gli abiti da sposa 2016 di Pronovias

Pronovias brucia le tappe e presenta con orgoglio la sua nuova collezione 2016 di abiti da sposa.

In un crescendo di eleganza, classe sofisticata, forme armoniose ed indiscutibilmente femminili, Pronovias propone una scelta bridal diversificata di stili per il prossimo anno.

Modelli ampi e gonne vaporose mantengono un ruolo cardine, giocando con elementi principeschi e romantici, ma, nel contempo, innovando alcune loro classiche caratteristiche: al corpetto bustier per eccellenza, ad esempio, si sostituiscono, con curiosa apettativa, alternative a “camicia”, che si contrappongono a balze pannose di gonne importanti.

Ancora, interpretando una continuazione alla scorsa collezione, tornano le tasche laterali, perfette per attualizzare A-line e tagli a trapezio che hanno la capacità di donare a qualsiasi silhouette.

In effetti, è una collezione dai crismi molto moderni, in cui si ammirano creazioni minimal in prezioso mikado di seta, con geometrie essenziali e pulite, che riescono a sottolineare con perizia la bellezza rilucente del pregiato tessuto.

In graziosa contrapposizione, invece, si contemplano vestiti dall’animo vintage, magari dagli ampi gonnelloni, plissettature intriganti e strutture a tubino senza tempo.

Ma gli abiti da sposa 2016 non hanno paura di osare e Pronovias, memore del successo della precedente collezione, presenta stuzzicanti novità: dagli spacchi vertiginosi alle scollature profonde, non solo del decollete, in quanto la sensuale curva della schiena viene attrattivamente esposta allo sguardo altrui oppure seducentemente velata di splendidi motivi in pizzo e tulle.

Infatti, remerge il fascino ammaliatore dei modelli tattoo, con quelle linee carezzevoli che sembrano pennellate sapientemente addosso alla figura, magari dall’allusiva ed accattivante lavorazione fatta di ramage, trasparenze ad effetto e così via.

Ed un taglio a sirena, in tal caso, è la risposta perfetta a completare questa splendida opera di seduzione, sebbene i mermaid dresses trovano, comunque, conferma nell’impiego di delicato pizzo ed in creazioni più contemporanee e minimaliste.

Insomma, Pronovias propone una collezione 2016 che rispetta le sue linee guida, esaltando idee sperimentali e glamour, in un connubio di canoni stilistici ed estetici tra loro diversi, ma il cui risultato finale rispecchia il carattere chic e trendy del brand, condito, ora, da una meravigliosa semplicità di fondo.

Richiedi appuntamento