Abiti da sposa 2018 : SìSposa Italia intervista la stilista Elisabetta Polignano

SìSposa Italia sta scaldando i motori per la sua nuova edizione, che, per questo 2017, è pronta a festeggiare il quarantesimo anno di attività della kermesse.

Dal 19 al 22 maggio, le passerelle della moda bridal più glamour impreziosiranno di eburnei riflessi FieraMilanoCity, in un tripudio di stupendi abiti da sposa e da sposo, oltre che cerimonia ed accessori atti all’evento.

Ecco, allora, che non può mancare l’intervista ai protagonisti della Milano Bridal Week, agli stilisti che hanno fatto la storia della moda nuziale e che continuano ad allietare il sogno di ogni futura sposa con creazioni a dir poco uniche.

Ecco, così, che l’ufficio stampa della kermesse dialoga con l’iconica Elisabetta Polignano, designer dalla creatività eclettica, le cui collezioni per il giorno più bello si caratterizzano per una lavorazione artigianale e sartoriale, nonché tessuti e materiali, interamente Made in Italy; allo stesso modo, il brand risulta pressocché internazionale, lavorando con realtà quali Stati Uniti, Giappone, Cina, Emirati Arabi ed Arabia Saudita.

Cercando di “carpire” qualche anticipazione sui nuovi abiti da sposa 2018 della maison, Elisabetta Polignano, nell’intervista, afferma che sarà un anno indimenticabile, “magico”, in cui trovare una nuova visione della sposa, tanto nei colori quanto nelle forme.

Per cui si “annusa” un quid innovativo pronto a stupire, con le collezioni 2018 ricche di novità e che, come ribadito dalla stilista, “…rifletteranno una fase di trasformazione…un vero e proprio cambio di stile ma al momento non possiamo rivelare nient’altro: la magia la vedrete in passerella!”.

Richiedi appuntamento