Gli abiti da sposa 2018 ? Alcune anticipazioni dalla Barcelona Bridal Fashion Week 2017 e dal suo nuovo direttore Estermaria Laruccia

Mentre ci si addentra di più in questo 2017, fervono i preparativi per la moda nuziale del prossimo anno, con le passerelle internazionali pronte a svelare gli abiti da sposa del 2018, con i trend e gli elementi stilistici che li contraddistingueranno per l’assai prossimo futuro.

Per avere un’idea di come saranno le creazioni nuziali del 2018, ci si è rivolti ad un’esperta in merito, ossia all’italiana Estermaria Laruccia, nuovo direttore di una delle kermesse più attese dell’anno, banco di prova dei nuovi abiti da sposa, come solo possono essere le sfilate della Barcelona Bridal Fashion Week 2017.

In una recente intervista a Sposi Magazine, Estermaria ha anticipato quali potrebbero essere i canoni bridal per il venturo anno, come l’allure sempre più moderna del romanticismo, seguita a ruota da riscoperti dettagli vintage, in un tripudio di materiali nobili e preziosi, che rendono gli abiti da sposa delle vere e proprie opere d’arte, ma sempre a discrezione dell’eclettica creatività degli stilisti.

La stessa Estermaria Laruccia afferma che: “…. L’obiettivo è far risaltare la femminilità della donna, ma sempre con discrezione, raffinatezza ed eleganza, come nel caso di trasparenze e scollature…”.

Richiedi appuntamento