Le nuove collezioni 2014 di abiti da sposa firmate Elisabetta Polignano

Look Sposa vanta un’esperienza pluriennale per tutto ciò che riguarda il settore merceologico del matrimonio: i suoi showroom sono una finestra con vista su questo modo, grazie all’eccezionale qualità dei prodotti esposti.

Si inizia col porre l’attenzione sulle collezioni di abiti da sposa e da sposo: la fattura sartoriale è ineccepibile ed i modelli si rivelano un toccasana per l’anima.

Degna di nota è la nuova collezione (di abiti da sposa) “made in Italy” griffata Elisabetta Polignano: gli showroom mettono a disposizione le nuove creazioni 2014 di questo brand di fama internazionale.

La nuova collezione per l’anno venturo si divide in tre linee: Signature, Vision, EP Elisabetta Polignano; e più che una collezione è un viaggio. Sì, un viaggio che cerca di riproporre i colori, le forme e le atmosfere del lontano Oriente fino ad arrivare alla frenesia del vicino Occidente.

A partire dallo splendido abito da sposa Arguin: con una vaga rimembranza del tradizionale kimono giapponese, è caratterizzato da ampie volute e dalla possibilità di trasformare la mantellina in un grazioso ed innovativo copricato.

Eleganti rouches e vistose applicazioni sottolineano gli eleganti modelli Corisco e Madeira: il primo con corpetto senza spalline dalla scollatura profonda ed il secondo, in antitesi, dal corsetto accollato. I ricami sono mozzafiato.

Queste creazioni innovative si accompagnano alla tradizione di vestiti A-line e ball gown dalle ampie gonne vaporose e romantiche.

Corpetti scollati in pizzo sono il connubio perfetto per i modelli Dissei, Likoma, Madagascar, Seychelles, Zanzibar e Santiago (taglio da pincipessa con gonna dalle romantiche balze).

Per le spose che amino il dettaglio delle spalline, Look Sposa propone i delicati modelli Djerba (con la cintura a fiocco rosa), Mayotte e Tenerife. Maliziosi e sofisticati si rivelano i corsetti velati, pronti a stupire nei modelli Mauritius e Sal.

Negli showroom Look Sposa non mancano i colorati modelli Boavista (intrigantemente monospalla) e Mahè: quest’ultimo è un sogno in rosa, con rifiniture ed applicazioni che richiedono un tremulo sospiro di gioia.

Ma la sposa di Elisabetta Polignano è una sposa molto sensuale e Look Sposa lo sa bene, tanto da proporre i modelli Lanzarote, Fuerteventura, Brava e Santa Luzia: stuzzicanti trasparenze di pizzo o chiffon pregiato regalano un incantesimo di raffinata maliardia che non scade mai nell’eccesso.

Elisabetta Polignano è una collezione tutta da scoprire per il 2014 e Look Sposa si fa promonitrice di questa ghiotta opportunità.

 

Richiedi appuntamento