La provocante scollatura della schiena negli abiti da sposa 2014

Seduzione all’ennesima potenza per la moda bridal di questo 2014: se da una parte il delizioso tema vintage si contrappone ad uno stile essenziale e moderno (come il minimal chic), dall’altra entrambi i look sottolineano la necessità di una parte anatomica in bella mostra, ossia, in questo caso, la schiena.

Seducenti lati B ed attraenti spine dorsali sono un must delle passerelle nuziali: ecco che dettagli sartoriali di qualità, motivi originali e ricami preziosi si accingono a sottolineare un “retro silhouette” da esibire.

I modelli di questa primavera- estate 2014 tengono conto di questa tendenza, creando accattivanti scollature sulle schiena, mantenendo, comunque, quella linea ideale di classe ed eleganza, senza sconfinare nell’esagerazione.

Pizzi e tessuti dall’animo pregiato si avvicendano a linee sinuose ed audaci, evidenziate da un intrigante gioco di drappeggi legato alla presenza o meno di delicate spalline ed intrecci sontuosi.

Se non si vuole optare per una schiena completamente esposta, allora si può decidere per provocanti soluzioni velate, perfette nel mantenere un effetto nude, in un malizioso e maliardo “vedo o non vedo” (a tal proposito, allora, si potrebbe scegliere un interessante modello tatoo…).

Una sposa trendy e glamour per il 2014 in corso? Per il suo giorno più bello, allora, deve osare e mettere a nudo la soave curvatura della sua schiena, il tutto con un unico e sofisticato charme.

Richiedi appuntamento