I romantici abiti da sposa ball gown della collezione Maison 2015 by Look Sposa

Bianchi, eterei, vaporosi come solo i ball gown possono essere: ecco, dalla collezione 2015 Maison by Look Sposa, i nuovi abiti da sposa per colei che desidera essere la principessa del suo giorno più bello.

Sono modelli voluminosi, come, appunto, richiede il taglio del vestito da ballo, ma tutti e tre sottolineano uno stile sì principesco e romantico, ma anche molto contemporaneo, perfetto anche per una sposa moderna alla ricerca di quel poetico tratto, che solo il giorno del matrimonio può dare.

Preziosi tessuti leggiadri e diafani compongono l’eterea essenza della gonna, splendida nella sua consistenza ampia e soffice, con dettagli e ricami ton sur ton oppure balze leggere e sovrapposizioni sapienti a creare un affascinante effetto danzante.

I corpetti si rivelano sontuosi nelle loro linee, sia con geometrie più strutturate e classiche sia con lavorazioni e drappeggi più essenziali e moderni; teneri scolli diritti o dolci scollature a cuore si dilettano con classe ad un mood così romantico.

I particolari, come anticipato, sono eleganti e sofisticati, mentre si avvalgono di cromie in tono con le eburnee sfumature di bianco; lo stesso dicasi per le graziose applicazioni a cintura, fiocchi o fiori di tessuto che sposano con grazia l’abbinamento insito al modello.

Gli abiti da sposa-principessa sono una conferma della raffinata ed abile lavorazione sartoriale dell’atelier Look Sposa, un fil rouge che sottoscrive l’intera collezione Maison 2015.