La lingerie da sposa nel settore wedding

La lingerie da sposa si rivela un business di punta del settore wedding: un importante giro d’affari per trovare l’intimo ideale da indossare sotto l’abito da sposa tanto desiderato.

In effetti, i capi di lingerie si devono dimostrare all’altezza del giorno più bello, per cui, oltre che comodi, devono aver un certo appeal sensuale.

Negli atelier di abiti da sposa, quindi, si stagliano candide scelte di completini in bianco, accostati ad altre tenui nuance di rosa ed avorio, per rispondere alle esigenze ed agli abbinamenti con i diversi modelli dei vestiti nuziali.

A questo, comunque, si aggiunge la capacità di soddisfare gli eterogenei gusti delle future sposine, permettendo di scegliere tra un’ampia distesa di differenti tipologie di slip e reggiseni, dalle culotte ai perizomi, dai ferretti ai push up.

Allo stesso tempo, non mancano intimo fasciante, babydoll, guepiere, reggicalze e giarrettiere, con un tocco di blu, proprio come vuole la tradizione; non si tralascia nemmeno la lingerie da notte, capi ricamati in pizzo e seta, in nome di sottovesti, pigiamini e vestaglie.

Infine, la lingerie da sposa dev’essere scelta, come visto, anche per comfort, senza stringere troppo e sentendosi a proprio agio indossandola: non deve venir meno neanche la necessità di un intimo che non segni, proprio per non essere visibile sotto l’abito dei sogni.