Atelier Look Sposa : elegante damascato d’impatto glam per l’abito da sposo MC120 by Maestrami Cerimonia 2016

L’atelier Look Sposa di Montecchio Precalcino propone una nuova soluzione per lo sposo sempre alla moda: ecco l’abito da cerimonia MC120 della collezione Maestrami Cerimonia 2016.

E’ uno splendido completo perfetto per colui che, nel suo giorno più bello, desideri porre l’accento glamour su ricercate fantasie damascate, dal forte e deciso impatto visivo.

Il vestito da sposo in questione si avvale della raffinata tonalità qual è il grigio scuro, ideale per risaltare la squisita dinamica damascata sul ricco tessuto in nero, lo stesso colore che caratterizza i pantaloni abbinati.

Essendo un completo a tre pezzi, infatti, giacca e gilet propongono l’eccellenza di tessuti damascati a contrapporsi al rigore distinto totally black del pantalone, dalla vestibilità asciutta (l’abito intero ha una vestibilità drop 8 slim fit).

La giacca è un modello monopetto con collo alla coreana e bottone alamaro, gustosamente contraddistinta da ricami damascati in grigio scuro, i quali sono a rilievo sulla base, appunto, nera.

Il gilet riprende le fantasie della giacca, essendo realizzato nel medesimo tessuto, ideali per corripondere alla presenza di quattro bottoni gioiello.

L’abito da sposa Maestrami Cerimonia si completa con plastron e camicia: il primo è un modello importante dello stesso damascato della giacca, su sui risplende un scintillante punto luce.

La camicia, infine, è totally black per un contrasto cromatico en pendat, a cui aggiungere il riproporre di un esclusivo colletto alla coreana.

Atelier Look Sposa vestito sposo MC120 collezione 2016 Maestrami Cerimonia