Atelier Look Sposa : abito elegante in color vinaccia per uno sposo in cerca di originalità

Per lo sposo alla ricerca di un quid sì elegante, ma dal tono esclusivo ed originale, l’atelier Look Sposa propone il completo nuziale MC104 della collezione Maestrami Cerimonia 2016.

In questo caso, si ammira la sapiente lavorazione di trame e sfumature ricercate, che si esprimono con accenti non convenzionali e classicheggianti, venendo incontro ad uno sposo che desidera esprimersi con maggior enfasi, soprattutto nel suo giorno più bello.

A tale proposito, l’abito MC104 si caratterizza per una raffinata tonalità vinaccia, la quale, soprattutto per quanto riguarda la giacca, mette in risalto la traslucida parvenza di motivi cachemire neri.

La medesima, poi, è un modello monopetto con colletto alla coreana, il quale presenta un ricamo in nero, rispetto ai revers su cui spiccano cinque bottoni cromati, sempre di colore vinaccia.

Gilet e pantalone, quindi, si contraddistinguono per una nuance sempre vinaccia, ma in tinta unita, senza impiegare fantasie, per creare un delizioso effetto di contrasto cromatico.

Ancora, il pantalone ha una struttura asciutta, che corrisponde alla vestibilità drop 8 slim fit dell’intero completo elegante; esso è realizzato nello stesso tessuto del gilet da un petto e mezzo, ton sur ton.

L’abito da sposo in questione si completa con una sofisticata camicia nera dal collo alla coreana, su cui risalta il cravattone, realizzato nell’identico tessuto del pantalone e del gilet e proponente un importante punto luce.

Atelier Look Sposa abito sposo vinaccia MC104 collezione 2016 Maestrami Cerimonia1 Atelier Look Sposa abito sposo vinaccia MC104 collezione 2016 Maestrami Cerimonia2