Gli accessori per capelli sposa glam e chic di John Nollet, parrucchiere delle star

John Nollet è l’iconico hairstylist delle star: le sue pettinature, i suoi tagli e le sue scelte di stile hanno fatto tendenza nel mondo del cinema.

A tale proposito si pensi ai dread di Johnny Deep nei panni di Capitan Jack Sparrow, ne “I Pirati dei Caraibi”, od al sbarazzino pixie cut di Audrey Tatou, protagonista di “Amelie”.

Ora, il famoso parrucchiere ha lanciato una nuova linea di accessori per capelli, tutti dedicati alla futura sposa: l’attenzione in merito si focalizza su coroncine e velette, oltre che su pietre preziose e piume a completarle, con un occhio di riguardo per lo charme chic vintage.

In particolare, sono tre gli accessori di capelli che realizzano l’immagine elegante e di classe di una sposa, tutti interamente lavorati a mano, soprattutto con capelli naturali e piume dovuti all’eccezionale manodopera dei Métiers d’Arts e degli Atelier Lemarié.

In questo caso, quindi, si tratta di tre accessori couture, che sono una pinza con una lunga coda di cavallo, un fermaglio e, naturalmente, una coroncina.

Infatti, John Nollet ha immaginato una sposa dallo stile eclettico, un po’ bohemien, hollywoodiana, retrò e décoiffée: e gli accessori in questione sottolineano questa visione, fondendosi tra i capelli a creare un tocco unico di glamour, tutto per il giorno più bello.