Milano Design Week 2014 : abito da sposa in legno di quercia realizzato dallo stilista Matthan Gori

A Milano, oltre al retrò (con il Milano Vintage Week), imperversa il design, sotto qualsiasi forma ed in qualsiasi salsa….

Infatti si è aperto “Fuorisalone 2014”, comunemente conosciuto anche coma la “Design Week” di Milano.

Come si può intendere dal nome, è la kermesse dedicata a tutto quello che fa design, in modo attuale, con charme e senza dimenticare la regola base che sottoscrive tutto questo: “fare per stupire”.

Così sei giorni di fuoco impegnano Milano nel design: dall’arte all’architettura, dall’arredo (c’è anche l’edizione primaverile del Salone del Mobile”)alla tecnologia ed agli eventi che intratterranno ospiti e pubblico.

Cosa connette tutto ciò con il settore del wedding e con la moda bridal? Tra le tante curiosità artistiche ivi presentate, molto originale è l’abito da sposa realizzato dallo stilista Matthan Gori.

Il designer italo-israeliano propone un modello in lungo, color beige scuro, dalle linee “scivolate”, per non dire “levigate”: in effetti l’abito da sposa in questione è realizzato in legno di quercia….

Matthan Gori assicura che è perfettamente indossabile, con un peso simile a quello di un vestito da sposa pesante ed elaborato (vedremo…).

Il prezzo si aggira attorno ai 7.200 euro e sarà possibile ammirarlo allo stand di San Maurilio, fino al 14 aprile (Fuorisalone 2014, infatti, si terrà dall’8 al 14 aprile).

Fuorisalone 2014 abito sposa legno quercia Matthan Gori