Sposo e Cerimonia Uomo : alternativa in fantasie damascate e tessuti traslucidi per Maison by Look Sposa

Ai classici tight e mezzo tight, al svilito (in termini nuziali…) smoking ed ad un tradizionale completo elegante, lo sposo può preferire anche qualche curiosa alternativa, sia per questo 2015 sia per il venturo 2016.

Se si possiede una personalità spiccata, esuberante e molto dinamica, talvolta un abito da sposo classico può andare stretto, ma, allo stesso tempo, è difficile, in un giorno tanto importante come il matrimonio, osare di più e, magari senza volerlo, passare dall’eccentricità alla stravaganza (tema di nozze permettendo…).

Una soluzione creativa, elegante ed originale viene proprio dalla collezione Maison 2015 di Look Sposa, con un completo raffinato e distinto, ma, allo stesso modo, non convenzionale.

Ecco, quindi, una giacca dal taglio slim e colletto militare dalla fantasia damascata: tonalità scure ma non noiose, con qualche sprazzo di tenue rosso, vengono sottolineate da un tessuto traslucido, che rende un scintillante riflesso da più angolazioni.

Anche cravatta e gilet ripercorrono le stesse fantasie e sfumature, creando un accattivante coordinato, il quale si abbina con eleganza ricercata alla camicia ed ai pantaloni neri (volendo si può optare anche per una camicia bianca).

Un risultato finale non classico sicuramente, ma molto sofisticato, carismatico e di tendenza per uno sposo che desidera un’alternativa glamour e signorile per il suo giorno più bello.

Vestito sposo moda uomo cerimonia 2015 Maison Look Sposa Vestito sposo moda uomo cerimonia 2015 Maison Look Sposa1