Arte sartoriale e pasticcera per l’evento “Petals Happy Hour” di Delsa

Con la presentazione delle sue nuove collezioni per il 2017 (Delsa Couture, Perle, Maria Cristina e Jean Le Roi), lo scorso maggio (in concomitanza con l’edizione 2016 di Sì SposaItalia) ha visto Delsa con il suo evento “Petals Happy Hour”, presso Palazzo Giureconsulti a Milano.

Oltre ai nuovi splendidi abiti da sposa, la kermesse ha riportato un interessante modo di vedere la moda bridal, creando un gustoso connubio tra creazioni nuziali ed arte pasticcera.

Infatti, l’evento ha contemplato la presenza del mastro pasticcere Roberto Cantolacqua, che, in una fusione tutta marchigiana, ha posto una ghiotta correlazione tra pasticceria e sartorialità.

Cantolacqua è noto al grande pubblico per la sua partecipazione alla prima edizione del programma di RaiDue, “Il più grande pasticcere”: ma la sua maestria artistica sta nell'”addolcire” qualsiasi oggetto reale.

E l’abito da sposa non è stato da meno, in quanto egli stesso ha impreziosito il suddetto vestito nuziale con macarons e fiori di zucchero, in omaggio al tema floreale “Petali” delle nuove collezioni Delsa 2017.

Abito sposa pasticceria Roberto Cantolacqua collezioni 2017 Delsa1

Abito sposa pasticceria Roberto Cantolacqua collezioni 2017 Delsa